Lamiflex Exhibition

Attenta a cogliere l’evoluzione e le nuove tendenze di un mercato alla ricerca costante di soluzioni innovative, Lamiflex partecipa alle fiere principali che riguardano i settori in cui è maggiormente coinvolta. In particolare, all’ITMA e al JEC.

Lamiflex exhibition

ITMA

ITMA è la principale rassegna mondiale delle macchine tessili.  A vent’anni dall’ultima edizione svoltasi nel nostro Paese, nel 2015 ITMA è tornata in Italia, a Milano.
Per Lamiflex, ITMA 2015 ha rappresentato l’occasione per mostrare, ai potenziali clienti provenienti da tutto il mondo, le sue tecnologie più aggiornate, così come i propri prodotti e le sue soluzioni innovative.

ITMA Asia + CITME 2016

Lamiflex sarà presente anche a questa importantissima fiera di settore dedicata al mondo del mercato meccanotessile del Far East Asiatico. La manifestazione si terrà a Shangai dal 21 al 25 ottobre 2016, presso il Beijing Textile Machinery International Exhibition. Lamiflex sarà disponibile al Padiglione H3, Stand D16.


JEC

Il JEC Composites Show di Parigi è la più importante fiera, a livello mondiale, dedicata ai materiali compositi. Otre alla fase espositiva, la fiera prevede convegni, seminari e workshop, dedicati ai professionisti del settore, coinvolti sul tema dei compositi. Il JEC è da sempre una fonte di interessanti opportunità imprenditoriali e di mercato. Oltre a offrire una panoramica completa sui nuovi orientamenti di questo comparto merceologico, agli espositori, come Lamiflex, si aprono nuovi e potenziali mercati, mentre nuove relazioni commerciali danno vita a occasioni di crescita e di business.

Al prossimo JEC di Parigi, Lamiflex sarà presente allo Stand L14 Padiglione 5

×
WordPress Video Lightbox Plugin
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok