Iniziative speciali

Buoni nascita e matrimonio

Un contributo economico per le mamme e le famiglie

Nei confronti dei propri dipendenti, da più di dieci anni Lamiflex dimostra, in termini tangibili, la propria sensibilità in particolare verso le neo mamme, e le nuove famiglie, assegnando un contributo economico per ogni figlio che viene al mondo e per quelli adottati, così come per ogni matrimonio.
Alla base di questa scelta non vi è alcun obbligo di legge, solo la soddisfazione e il senso di responsabilità, per chi è alla guida dell’azienda, nell’essere vicino, concretamente, in momenti così importanti nella vita dei propri dipendenti.

Part time philosophy

Un supporto concreto alle donne che lavorano

Le donne che usufruiscono del part time, in Lamiflex, sono più del 50% e ricoprono ruoli differenti: amministrativi, tecnici, nelle vendite e negli acquisti. Lamiflex ha abbracciato la filosofia del part time ormai da molti anni. L’azienda crede fortemente in questa soluzione, convinta che possa davvero agevolare la ricerca del delicato equilibrio tra la vita lavorativa e quella familiare di una donna. Gli ottimi risultati ottenuti confermano la positività della scelta.
L’esperienza di Lamiflex insegna come non sia rilevante che un part time sia orizzontale o verticale: è importante che una donna venga messa nelle condizioni ideali per lavorare con serenità e profitto, contribuendo nel miglior modo possibile all’attività aziendale.

×
WordPress Video Lightbox Plugin
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok