Qualità

Gli standard più rigorosi per l’intera qualità aziendale

La Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 ottenuta nel 1993 garantisce che i processi di produzione Lamiflex siano sottoposti a rigorose procedure e verifiche imposte dall’adozione di un Sistema di Gestione Integrato, il quale risponde agli standard internazionali di qualità. Una condizione, questa, oggi piuttosto comune per un’azienda che intende operare in un mercato globale sempre più esigente e competitivo, ma decisamente all’avanguardia in quegli anni.

Costantemente un passo avanti, Lamiflex è stata tra le prime aziende della zona – la produttiva ed efficiente Valle Seriana – a volersi contraddistinguere con questa certificazione. Una scelta ragguardevole, effettuata quando in pochi avevano compreso l’importante valore aggiunto apportato all’organizzazione e all’intera attività imprenditoriale.

Ogni azienda è un’entità viva, in continua trasformazione. Compito di chi si occupa del controllo qualità, è quello di rendere consapevoli i vari interpreti della catena produttiva, dal progetto al prodotto finito, di quanto il loro operato sia fondamentale, e di quanto sia importante seguire determinate regole. In due parole: leadership e consapevolezza.

Le funzioni aziendali possono essere paragonabili a un’orchestra, dove tutti suonano lo stesso spartito per ottenere la stessa musica: questo è l’obiettivo principale del controllo di qualità.

c134_2enco_thumb
×
WordPress Video Lightbox Plugin
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok